Site alla 35a edizione delle giornate della polizia locale

security_operator
Site ha partecipato in qualità di espositore alla 35aedizione delle Giornate della Polizia Locale, il più importante evento nazionale per la formazione continua e l’aggiornamento del personale della Polizia Locale. In tale occasione Site ha presentato Kireti, una piattaforma SW e HW per la gestione modulare di sistemi di sicurezza per la generazione automatica di stati di allerta, di allarme e di intervento attraverso un’unica interfaccia utente che può ricevere input da diverse fonti.

È grazie all’esperienza maturata nella progettazione, realizzazione e manutenzione di reti e impianti per la sicurezza e il controllo del territorio che Site ha potuto sviluppare ed ideare una grande novità in questo ambito, una delle più complete e innovative del settore. Kireti è infatti in grado di monitorare e raccogliere i dati da qualsiasi dispositivo di rilevazione digitale. Organizzarli, analizzarli e strutturarli per fornire procedure operative standard, istruzioni stabilite e strumenti d’intervento.

Le Giornate della Polizia Locale si è svolta a Riccione dal 15 al 17 Settembre presso il Palazzo dei Congressi di Riccione. Oltre 2500 i partecipanti tra Comandanti, Ufficiali e Agenti di Polizia Municipale, Dirigenti, Amministratori e Funzionari degli Enti Locali, hanno partecipato alle Giornate della Polizia Locale per fare il punto sulle novità normative e per conoscere le principali novità tecnologiche a supporto dell’attività operativa.