Led Corn lamp la lampada ideale per l’arredo urbano

Led Corn lamp Vivila, distribuita in Italia da Site, è la lampada dal design innovativo. Grazie alle particolari caratteristiche e alla brillantezza della luce è ideale per sostituire lampade tradizionali a scarica di gas (Vapori di mercurio, vapori di sodio, ioduri metallici).

Può essere installata in piazze,parchi, giardini e piste ciclabili. Può essere utilizzata in diversi tipi di applicazione, a parete, nei lampioni urbani a palo o a sfera, in high e low bay, e in diverse tipologie di arredo urbano.

Il dispositivo è basato sulla tecnologia SMD che conferisce alla lampada un’ottima efficienza e dissipazione termica. Il driver di alta qualità ha un silicone dissipatore di calore.

Il grado di protezione IP 65 la rende totalmente impermeabile, antipolvere e a prova di insetti. Le dimensioni sono quelle delle lampade a scarica e delle grosse lampade CFL (<50W), questo permette di sostituire le lampadine conservandone l’apparecchio esistente.

Anche la particolare forma di questa tipologia di lampada richiama quella delle lampade a scarica, SAP e delle fluorescenti compatte. Anche la curva fotometrica è identica a quella delle lampade a scarica e l’efficienza energetica è maggiore di 120lm/W.

Led Corn Lamp amplia la gamma di prodotti a marchio Vivila e grazie alla sua facile sostituzione soddisfa la domanda di tutti coloro che hanno bisogno di illuminare grandi spazi senza sostituire l’intero apparecchio ma solo il corpo della lampada.

L’assenza della ventola per la dissipazione del calore le permette di rimanere sempre al di sotto delle temperature critiche. Luminosità e colore sono garantiti per tutta la vita della lampada. Led Corn Lamp garantisce un risparmio energetico fino all’80% e una durata di vita della lampada garantita fino a dieci anni.

Scopri di più sui prodotti Vivila