GLI APPROFONDIMENTI SUI SETTORI DI ATTIVITÀ DI SITE

APPROFONDIMENTI

luglio 14, 2017

Controllo accessi in tempo reale con un solo operatore. Come funziona

Con Kireti invece, è possibile controllare gli accessi in tempo reale con un solo operatore di campo ed un dispositivo fisso che può essere sia un lettore targhe che una telecamera. Ma come?
luglio 3, 2017

Led Corn lamp la lampada ideale per l’arredo urbano

Led Corn grazie alla sua facile sostituzione soddisfa la domanda di tutti coloro che hanno bisogno di illuminare grandi spazi senza sostituire l’intero apparecchio ma solo il corpo della lampada.
giugno 20, 2017

Site ha organizzato il seminario “Gli algoritmi di Face Recognition: studi ed applicazione di un modello basato su software Open Source”

Il seminario rappresenta l'atto conclusivo di un'attività di ricerca svolta in collaborazione con l'Università Politecnica delle Marche. La ricerca ha portato alla realizzazione di un prototipo di applicazione per il riconoscimento facciale perfezionata grazie al lavoro di due tesisti triennali.
giugno 16, 2017

FOCUS SULLA SICUREZZA: i principali rischi potenzialmente presenti in un impianto a Syngas

E’ fondamentale che la progettazione degli impianti sia effettuata compiendo le necessarie scelte per minimizzare qualsiasi rischio.
giugno 7, 2017

Led Apple Bulb. Il bulbo led dal design innovativo

Creare ambienti residenziali piacevoli e accoglienti oggi non è più in contraddizione con l’efficienza energetica, grazie al risparmio che le nuove tecnologie Led sono in grado di produrre.
maggio 26, 2017

Nuova vita per gli scarti vegetali

Plurimi utilizzi degli scarti verdi non solo negli impianti a biomassa ma anche per lo sviluppo di una agricoltura biologica
maggio 19, 2017

Kireti e il Real Time Operational Intelligence

Kireti, grazie alla funzionalità real time operational intelligence, consente al sistema di fornire informazioni all’ utente, basate su localizzazione, ruolo ed asset location.
maggio 8, 2017

Site sponsorizza la Scuola di Alta Formazione dell’Università di Bologna

La Scuola di Alta Formazione si propone di realizzare un percorso introduttivo e formativo finalizzato ad un perfezionamento scientifico multidisciplinare nel settore dei trasporti ferroviari e metropolitani.
aprile 26, 2017

Il punto sulle energie rinnovabili

Le grandi quantità di biomasse derivanti dal settore agricolo come risorsa importante per produrre energia
aprile 10, 2017

G7 a Bari, Site in campo per garantire la sicurezza

Il prossimo vertice G7 dei ministri finanziari si terrà a Bari nel 2017. Di particolare rilievo l'onere alle squadre di Site impegnate in campo per garantire la sicurezza alle delegazioni mondiali presenti al G7 di Bari che si terrà nel mese di Maggio.