Huawei premia Site con il riconoscimento di Golden Partner 2017

Huawei Italia ha organizzato lo scorso 23  novembre, la sua quarta convention nazionale dedicata ai partner e fornitori, che hanno contribuito con successo al processo di trasformazione digitale del nostro Paese e alla realizzazione dei progetti di crescita dell’azienda.

Tale evento ha fornito l’occasione a Huawei,  leader globale per la fornitura di soluzioni di ITC (i cui prodotti ad oggi installati servono più di un terzo della popolazione mondiale), di condividere i risultati ottenuti nel 2017 e le nuove strategie commerciali del 2018 e premiare 6 fra i suoi migliori partner, fra cui SITE.

La convention ha avuto come obiettivo anche quello di consolidare le collaborazioni esistenti per costruire un ecosistema di partner che possano innovare e concorrere al raggiungimento dei progetti e risultati auspicati dall’azienda per il lungo termine.

 

A ritirare il riconoscimento di Golden Partner è stato personalmente il nostro Ceo Stefano Borghi: “Siamo entusiasti di lavorare con Huawei e di contribuire al suo successo. Il riconoscimento di Golden Partner rappresenta un’ulteriore conferma della solidità della nostra partnership”

Site collabora con Huawei da circa 10 anni ormai e siamo lieti di cogliere l’occasione della consegna di questo premio per ringraziare Huawei  della rinnovata fiducia dimostrataci fino ad ora.